Le nostre tecnologie.

Oltre 50 anni d'esperienza con l'alta tecnologia sempre al Vostro fianco.

Siamo specializzati in vetrate isolanti e nelle lavorazioni del vetro piano per l'edilizia.

 

Oltre 50 anni d'esperienza ci permettono di conoscere a fondo le esigenze dei Clienti e di offrire loro le novità più interessanti che la tecnologia mette a Vostra disposizione.

 

La Vetreria Zamboni Guerrino è una azienda vetraria situata nella zona artigianale di S. Martino Buon Albergo (VR), con 50 anni di esperienza nel settore della trasformazione del vetro piano.

 

 

Negli anni 80, viene inserito in azienda uno dei primi impianti per la produzione delle vetrate isolanti della provincia di Verona, iniziando una produzione di qualità rivolta ad un mercato di serramentisti qualificati nel territorio veronese.

 

Oggi l’azienda è una realtà con circa 18 addetti, dotata di un ampio magazzino di vetro piano, con stoccaggio del materiale in un classificatore automatico contenente misure massima 6000 x 3210, e di un classificatore automatico contenente misure massime 2400 x 3210

 

 

tre linee di taglio automatiche computerizzate, una per il taglio del vetro piano (float)

 


e due per il taglio del vetro laminato (stratificato) di dimensioni massime 6000 x 3210 con una capacità produttiva di taglio di circa 600/700 mq giornaliera



 

Riscontrando nel mercato una sempre maggiore richiesta di vetri di sicurezza, l’azienda si è dotata di una sega per il taglio del vetro blindato, da 3 a più strati, con un ampio magazzino di vetri certificati nelle classi 1B1- P2A, P5A-P6B-BR2/S, 1B1-P3A, fornibili sia in lastra singola che in vetrata isolante.


 

Nel 2005 l’azienda ha acquistato un impianto robotizzato per la sigillatura delle vetrate isolanti, raggiungendo una capacità produttiva giornaliera di circa 500 pannelli/giorno, per riuscire ad evadere gli ordini della clientela nel minor tempo possibile.